Pizzeria

Come pizzeria AS Ristorante-Pizzeria di Simonotti Andrea garantisce un’ampia possibilità di scelta, non soltanto per quanto riguarda le versioni di pizze disponibili, ma anche per il tipo di impasto utilizzato. Oltre a quello classico, sono proposti anche l’impasto con farina di kamut, quello integrale e quello al carbone vegetale. Si tratta di una soluzione molto più salutare e digeribile rispetto alle altre comprese nel menù perché consente di evitare gli effetti del reflusso gastrico, non provoca gonfiore alla pancia e permette di ridurre l’acidità di stomaco e quindi eventuali disturbi digestivi. Vengono utilizzati esclusivamente il forno a legna e ingredienti selezionati, freschi e di alta qualità. Una valida alternativa alle normali ordinazioni nel caso di serate tra amici o in famiglia oppure di cene aziendali è costituita dal giro pizza. Con soli 15 euro a persona è passibile gustare un numero illimitato di pizze, un nutellone, una bibita (in alternativa una birra media oppure una bottiglia d’acqua ) e il caffè.

blank
blank

La creatività in cucina si nota anche verificando le voci del menù: infatti sono presenti numerose pizze dalle ricette davvero variegate. Si va dalle soluzioni più classiche a quelle più elaborate. Tra le più apprezzate si ricordano:
– la pizza Boscaiola, con mozzarella fior di latte, polpa di pomodoro, funghi porcini e salsiccia;
– la pizza Toma del Mottarone, a cui sono state aggiunte le cipolle rosse calabresi di Tropea caramellate;
– la pizza margherita, proposta anche nella versione con prosciutto crudo di Parma DOC;
– la pizza formato famiglia, divisa in quattro quarti, ognuno farcito in maniera diversa;
– la pizza Bufala, con mozzarella di bufala, rucola, pomodorini Pachino e prosciutto crudo di Parma;
– la pizza tonno e cipolle rosse Tropea.
Si ricorda che tutte le pizze sono ordinabili in quattro impasti diversi, così da andare incontro a tutti i gusti personali e a ogni esigenza. Inoltre l’AS Ristorante-Pizzeria è il luogo consigliato per le famiglie con bambini per mangiare una pizza in compagnia. Infatti si può chiedere una pizza a forma di topolino.

Per Maggiori Informazioni.
Contattaci!